Gli accessori per potenziare il proprio smartphone

Lo smartphone è diventato ormai una parte del corpo del tutto irrinunciabile e spesso fonte di critiche a riguardo degli utilizzi eccessivi. D’altra parte, tuttavia, i dispositivi mobile si dimostrano in grado di semplificare diverse funzioni e attività quotidiane. Come potenziare il proprio smartphone in modo tecnologico e innovativo? Gli accessori che andremo a scoprire nel corso dei prossimi paragrafi vi lasceranno letteralmente senza fiato.

Phonedrone

Il Phonedrone permette al proprio dispositivo di prendere letteralmente il volo. Come? La struttura risulta simile ad una cover dotata di eliche all’interno della quale fissare lo smartphone. Il Phonedrone assume i caratteri di una fotocamera sofisticatissima in grado di essere gestita tramite applicazione. Le direzioni di volo vengono controllate direttamente dal processore interno, controllabile con un secondo smartphone per visualizzare le rispettive immagini in tempo reale.

NailBot

Per tutte le amanti della nail art il proprio smartphone potrà essere abbinato al NailBot per stampare direttamente sulle unghie qualsiasi tipologia di immagini. La stampante dovrà esser collegata allo smartphone diventando un vero e proprio accessorio di bellezza irrinunciabile per qualsiasi occasione.

PowerUp 3.0

Il PowerUp 3.0 alla sua terza edizione potrà essere integrato al proprio smartphone per controllare la direzione degli aeroplanini di carta. Il kit comprende tutto il necessario per trasformare il proprio smartphone in un telecomando direzionale per il volo degli aerei di carta, sfiorando il display con le dita.

PhoneCell

Per riporre letteralmente il proprio smartphone all’interno di una sorta di ‘cassaforte’ inaccessibile, riducendo in questo modo l’utilizzo e la distrazione data dalle notifiche e dalle funzionalità, si potrà utilizzare il PhoneCell. Questo accessorio consente di racchiudere fino a quattro smartphone alla volta, impostando un tempo prima del quale non sarà possibile estrarre il dispositivo dalla custodia.

Klikr

Grazie al supporto per smartphone Klikr sarà possibile gestire tutti i dispositivi elettronici presenti in casa dotati di telecomando. Tramite una semplice applicazione sarà possibile collegare Kliker al proprio smartphone controllando immediatamente le medesime funzionalità dei vari telecomandi in un’unico prodotto, dalla televisione ai sistemi multimediali, la temperatura ma anche l’accensione e la disattivazione di riscaldamento e condizionamento.

DeLight

Gli amanti del ciclismo e delle biciclette più tradizionali potranno avvalersi del gadget DeLight rendendo il proprio mezzo smart e intelligente. Nello specifico si tratta di un set di luci anteriori e posteriori in grado di connettersi al proprio smartphone rendendo accessibili diverse funzionalità collegandosi alla rete WiFi inviando la propria posizione in caso di furto.

Serena B. Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *