Hair styling, l’importanza di usare prodotti made in Italy

Come i professionisti dell’hair styling sanno bene, l’uso di accessori e dispositivi di alta qualità permette non solo di ottenere il massimo risultato, ma anche di rispettare l’equilibrio e la struttura dei capelli e di lavorare con un maggiore livello di comfort.

Asciugacapelli e piastre professionali devono essere leggeri e potenti, realizzati in materiali resistenti all’uso e alle alte temperature, dotati di sistemi e tecnologie innovative, senza tralasciare naturalmente l’aspetto del design, soprattutto in un salone  di particolare eleganza e ricercatezza.

prodotti per l’hair styling di Eti vengono progettati e realizzati in modo da poter corrispondere perfettamente alle esigenze dei professionisti, offrendo eccellenti doti di affidabilità, tecnologie all’avanguardia, materiali estremamente resistenti, ergonomia e, naturalmente, un’estetica gradevole e moderna, finalizzata ad impreziosire l’ambiente di lavoro con una nota di design italiano.

Dalla fine degli anni Settanta, l’azienda produce asciugacapelli e accessori professionali per l’hair styling di elevata qualità, apprezzati e utilizzati nei migliori saloni in tutto il mondo. Le caratteristiche che rendono unici questi dispositivi sono un’estetica made in Italy, raffinata e inconfondibile, l’applicazione di soluzioni tecnologiche di ultima generazione, la semplicità di utilizzo e la maneggevolezza, il tutto offerto con un eccellente rapporto tra la qualità e il prezzo.

Asciugacapelli professionali Eti: colore, potenza e sicurezza

La gamma di asciugacapelli professionali realizzati da Eti permette di soddisfare qualsiasi esigenza, offrendo caratteristiche di potenza, portata e pressione d’aria, peso e design differenti.

É possibile scegliere tra i modelli classici e compatti, che rappresentano l’evoluzione degli asciugacapelli tradizionali, fino ad arrivare ai più potenti e dotati di comandi digitali, dalle performance straordinarie.

La scelta si correla al tipo di lavoro che si è soliti svolgere, e all’intensità di utilizzo: tutti gli asciugacapelli sono garantiti per le ottime prestazioni di resistenza e affidabilità, alcuni offrono inoltre il vantaggio di una minima emissione di rumore, ideali da utilizzare anche in ambienti dove sia necessario rispettare un certo silenzio.

Gli asciugacapelli professionali prodotti da Eti permettono un’asciugatura rapida e, grazie al design elegante e alla ricca gamma di colori fashion, sono perfetti da lasciare in vista nelle postazioni di lavoro, assicurando sempre ottime performance ed un’estrema praticità e semplicità di utilizzo.

Una linea completa di accessori professionali

Oltre alla gamma di asciugacapelli professionali, l’azienda propone anche una serie completa di strumenti e accessori per l’hair styling, sempre con la garanzia della massima qualità e delle ottime prestazioni.

Le piastre per capelli sono realizzate con tecnologie innovative e permettono di ottenere originali effetti di styling, dal liscio assoluto, alle onde, ai ricci, e di creare acconciature creative e fashion senza inaridire i capelli o incresparli.

La piastra è uno strumento immancabile in ogni salone di hair styling, che consente di realizzare in un tempo relativamente rapido una piega perfetta e duratura. Le piastre per capelli prodotte da Eti dispongono di placche in purissima ceramica arricchita da tormalina o polvere di diamante e raggiungono una temperatura fino a 230° C, da regolare secondo la necessità. Rappresentano quindi lo strumento ideale per dare ai capelli la forma desiderata senza il rischio di danneggiarli.

Da utilizzare in combinazione con gli asciugacapelli, sono disponibili anche le spazzole professionali, realizzate con materiali resistenti e di alta qualità, disponibili in diverse misure per permettere di trattare i capelli di qualsiasi lunghezza, rispettandone al massimo la delicatezza e l’equilibrio.

La spazzola non si utilizza solo per sciogliere nodi e grovigli, ma anche per modellare i capelli, definirli con precisione e renderli lucenti e vaporosi. Un professionista dell’hair styling deve avere a disposizione una gamma completa di spazzole di dimensioni diverse, per raggiungere il risultato desiderato su capelli di lunghezza e caratteristiche differenti.

I diffusori, da applicare all’asciugacapelli, completano la dotazione di accessori per l’hair styling e sono indispensabili per realizzare acconciature particolari o finiture dall’effetto elegante e naturale.

Marco Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *