I desktop mining più famosi: cosa sono, a cosa servono e dove trovarli

Per desktop mining si intende un software molto utile che sfrutta la capacità della sezione CPU del computer (e quindi della potenza del PC) e della propria rete internet, per “fabbricare” o meglio “minare” (il verbo delle miniere) una certa quantità di denaro, che può essere in qualsiasi valuta (anche le cryptovalute). Non si sono due di questi software principalmente, andiamo a vedere come funzionano.

Come guadagnare soldi senza fare nulla

L’unica cosa che bisogna fare effettivamente è installare uno dei due software che vi proponiamo. Per il resto la potenza del vostro pc farà da sé, aumentando di secondo in secondo il budget:

EarnMoney:

Il primo software che vi proponiamo è Earnmoney che è un desktop mining molto efficiente ma che ha una pecca: bisogna mettersi in testa che non si può prelevare nulla finché non si raggiunge la soglia di 50 dollari, che poi potrai convertire in qualsiasi valuta trasferendoli su qualsiasi contro, anche Paypal. Il maggior vantaggio per questo software è che agisce in background, mentre noi stiamo facendo altro, magari anche un lavoro online. Tutto quello che bisogna fare e cercare Earnmoney su Google e registrarsi. Per guadagnare degli extra dovete fornire agli amici interessati il vostro referral link e potete ottenere un guadagno maggiore grazie anche alle loro attività, costruendo la vostra squadra. Il sito è in inglese e il software è facile e intuitivo. Dopo averlo scaricato bisogna registrarsi ed è inoltre possibile guadagnare attraverso altri tipi di lavoretti in un elenco che si trova in una sezione del software. Sono inoltre disponibili per qualsiasi tipo di problema, per segnalarlo bisogna compilare un form e aprire un ticket al quale seguirà una risposta entro 1 o 2 giorni lavorativi.

Desktop Mining:

Più o meno uguale al primo che abbiamo spiegato, Desktop Mining prevede prelievi solamente dopo aver raggiunto 1 solo dollaro offre la possibilità di convertire tutti i dollari ottenuti anche in criptovaluta sul vostro account di Bitcoin. Esistono molti account esistenti dove poter trasferire i soldi che guadagnate con questo software tra i quali Monero, Ethereum e Payoneer. Il programma è più intuitivo di EarnMoney: potete creare il vostro team condividendo il referral link attraverso i social network oppure il vostro stesso sito (se ne avete uno). Come per il primo che abbiamo menzionato anche per questo software serve una registrazione. Il bello è che potete regolare la velocità del mining soprattutto se sul computer siete inattivi per qualche ora e la CPU non viene usata per altri programmi, altrimenti dovete impostare una velocità media che va dai 3 ai 5 centesimi per secondo.

Viola Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *