Prestiti personali

Il sito internet ipiccoliprestiti.com è composto da uno staff di personale altamente qualificato nel settore dei prestiti, per tal motivo, il master per la formazione della figura professionale di mediatore creditizio è stata affidata ad uno di loro, Mario Belloni, personalità di spicco all’interno del settore dei piccoli prestiti personali e membro di varie scuole di formazione a Napoli e nel resto d’Italia. Il suo compito è quello di formare la nuova schiera di professionisti che forniranno consulenza a tutti coloro che avranno la necessità di chiedere un piccolo prestito. E’ possibile leggere di seguito un suo estratto riguardo la situazione dei piccoli prestiti a Napoli:

Piccoli prestiti a Napoli: il punto di Mario Belloni

Quando si va incontro ad una spesa imprevista, anche di piccola entità ,la soluzione ideale è quella di chiedere quello che viene definito un piccolo prestito. Sono infatti numerose le banche o gli istituti finanziari sparsi in giro per l’Italia che garantiscono questi tipi di finanziamento. Ovviamente, anche per gli abitanti di Napoli esistono delle finanziare che offrono delle interessanti proposte per quanto riguarda dei prestiti di piccola entità e che solitamente hanno anche una durata relativamente breve. Tra queste troviamo l’Agenzia Finanziaria Crefinmoney, una delle compagnie più importanti e famose di tutta Napoli. Si tratta di una finanziaria che propone delle offerte particolarmente interessanti per diversi tipi di prestiti, anche quelli di piccola entità.

Per poter domandare questo tipo di prestito è comunque necessario che il richiedente abbia determinati requisiti: innanzitutto deve essere un cittadino italiano o europeo e che abbia un’età compresa tra i 18 e i 75 anni. Si tratta di un tipo di prestito rivolto praticamente a tutte le categorie di lavoratori, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, che sia un libero professionista oppure anche un pensionato. Uno dei prestiti maggiormente diffusi e utilizzati è quello che viene erogato tramite la cessione del quinto. In pratica il finanziamento viene estinto tramite la trattenuta di una parte (fino al 20%) dello stipendio che viene percepito dal lavoratore o della pensione dal pensionato. Il tasso di interesse resta fisso per tutta la durata del finanziamento, che viene offerto a condizioni migliori rispetto a quelle che vengono offerte dal mercato.

E’ inoltre possibile richiedere una consulenza direttamente sul posto di lavoro oppure a domicilio. Una persona residente a Napoli può richiedere un prestito con Crefinmoney direttamente recandosi nella filiale. Oppure si può effettuare la domanda di un preventivo anche online. Facendo la richiesta online, inoltre, i tempi per quanto riguarda l’erogazione del prestito vengono ulteriormente ridotti e dunque può risultare utile in tal senso. Un’altra importante finanziaria presente sul territorio napoletano è FinVomero, che propone una consulenza gratuita a tutti coloro che necessitano di un prestito, anche piccolo e di entità relativamente bassa. Tra le varie proposte offerte da questa finanziaria troviamo anche quella relativa alla cessione del quinto che abbiamo già descritto in precedenza, ma anche prestiti personali oltre a quelli veloci.

Per ricevere una consulenza totalmente gratuita, si può contattare direttamente la finanziaria FinVomero, mentre si può richiedere un preventivo in maniera veloce e semplice collegandosi al sito internet di questa società. Compilando il modulo inserendo tutti i dati necessari può essere calcolato e valutato un preventivo per qualsiasi tipologia di finanziamento. Infine, una terza opzione offerta agli abitanti di Napoli per poter richiedere un piccolo prestito è quella proposta da FinContatto, un’altra importante finanziaria presente nel capoluogo campano. Anche questa compagnia finanziaria consente di ricevere un prestito in diverse forme, come può essere quello tramite la cessione del quinto dello stipendio o della pensione, il prestito con delega oppure il prestito personale.

Ovviamente, anche questa società offre l’opportunità di ricevere pure dei piccoli prestiti di piccola entità per coloro che devono affrontare una spesa imprevista oppure devono avviare un proprio progetto. Come nei casi già precedente descritti, per effettuare una domanda per un prestito ci si può recare direttamente alla filiale di FinContatto. Oppure, e questa è la soluzione consigliata, si può richiedere un qualsiasi tipo di prestito anche online, semplicemente collegandosi al sito della finanziaria. Dopo aver compilato il modulo e inseriti tutti i dati personali necessari per l’erogazione del prestito, verrà calcolato un preventivo in maniera del tutto automatica. Queste dunque sono le principali offerte proposte per coloro che abitano a Napoli e che hanno necessità di ricevere un prestito di breve durata e di piccola entità.