Traslochi a Vicenza: le migliori proposte e come ottenere un preventivo gratuito

Affrontare un trasloco se non si ha la giusta organizzazione ed i giusti mezzi, può risultare davvero un’impresa faticosa. Se vivi a Vicenza e dovrai traslocare a breve, questa è la guida perfetta per te. Ti mostreremo quali sono le migliori proposte in fatto di ditte di traslochi e come ottenere un preventivo completamente gratuito e senza impegno.

Traslocare a Vicenza: due interessanti comparatori

  • www.traslochi24.it è un sito web molto semplice ed intuitivo da utilizzare. 

Un motore di ricerca interno ti permette di trovare la soluzione più idonea per le tue esigenze attraverso la comparazione dei preventivi delle ditte presenti nel database che si occupano di traslochi a Vicenza. 

Il funzionamento è agevole, dovrai inserire alcuni dati come la tua residenza attuale, il CAP ed il luogo in cui intendi trasferirti. Poi ti verrà chiesto di specificare se abiti in una casa singola o in un appartamento, il piano, se è presente l’ascensore ed anche le informazioni relative all’abitazione in cui ti trasferirai.

Inoltre, puoi usufruire di extra come il servizio di imballaggio, il materiale di imballaggio, il servizio di smontaggio e rimontaggio di articoli oppure del servizio di deposito. L’ultima informazione richiesta è la data del trasloco. Ora non ti resta che comunicare i tuoi dati e la tua email ed in poco tempo riceverai un preventivo gratuito.

  • www.spedingo.com 

Il funzionamento di questo portale è sostanzialmente simile a quello appena illustrato. La vera differenza consiste nel fatto che con Spedingo è possibile ottenere tariffe mediamente più competitive.  Questo è possibile perché Spedingo ti mette in contatto con gli autotrasportatori che hanno dello spazio libero da destinare al tuo trasloco. 

Traslochi a Vicenza: le imprese principali

  • www.traslochicozzi.it

Trasclochi Cozzi è una ditta che, per mezzo di professionisti autorizzati, si prende cura del tuo trasloco a partire dall’imballaggio e la messa in sicurezza di mobili ed oggetti, fino al trasporto vero e proprio ed al rimontaggio.

Non opera solo a Vicenza da abitazione ad abitazione, bensì effettua anche traslochi di uffici ed aziende anche all’estero. Per ricevere un preventivo senza impegno, sul sito sono presenti tutti i contatti utili tra cui il numero di telefono.

  • www.traslochicecchetto.com 

 

Traslochi Cecchetto è un’azienda sita a Vicenza operante nel settore traslochi da molti anni. Serietà, puntualità e sicurezza sono i valori su cui si basa, difatti ogni operazione svolta dal personale è coperta da polizza assicurativa. Sul sito è presente un form dedicato alla richiesta di un preventivo gratuito .

Anche se abitate ad un piano alto, nessun problema! La ditta Cecchetto effettua anche traslochi per mezzo di autoscala, adattandosi perfettamente alle caratteristiche logistiche di ogni situazione. Inoltre Cecchetto è attrezzato per spostamenti non solo in tutta la penisola ma anche all’estero.

Danila Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *