UniSalute numero verde 800: in quali casi si può chiamare, orari e costi

UniSalute è un’azienda leader nella gestione Fondi Sanitari Integrativi e delle Casse professionali e aziendali, ma anche di tutte quelle aziende italiane che hanno scelto di iscriversi ai loro servizi. Sono oltre vent’anni che l’azienda si occupa della tutela sanitaria dei suoi clienti, e lo fa grazie a un sistema di assicurazione sanitaria eccellente, che gli permette, grazie a un metodo innovativo, di gestire tutta una serie di servizi e di avere accordi con migliaia di strutture convenzionate sia in Italia che all’Estero.

Uno dei motivi per cui UniSalute è amata dai suoi 7 milioni di iscritti è la presenza di uno staff altamente specializzato che si dedica esclusivamente al supporto telefonico, che si può avere grazie al numero verde appositamente creato dall’azienda.

Inoltre è possibile accedere a tutti i servizi offerti da UniSalute attraverso la propria area privata direttamente online, e consultare dallo stesso portale quali strutture sono convenzionate, prenotare direttamente le visite e anche avere informazioni su eventuali rimborsi. Insomma, UniSalute riesce ad assistere i suoi clienti a 360°, facendo leva su un servizio clienti altamente sviluppato e estremamente efficiente.

Che cos’è il numero verde UniSalute e quando chiamare

Il numero verde UniSalute è uno strumento davvero comodo, che permette ai clienti di prenotare visite, esami, chiedere rimborsi e avere informazioni su tutta una serie di prestazioni sanitarie legate al mondo UniSalute, l’assicurazione sanitaria che raccoglie tantissimi fondi di diverse categorie di lavoratori. Ma è possibile consultare gli esperti  anche semplicemente per ricevere informazioni dettagliate relative ai servizi proposti.

Nel dettaglio, il numero verde di Unisalute per parlare con il servizio clienti 800016633 se vi trovate in Italia, mentre se siete all’estero il numero da contattare è 0516389046.

In tutti e due i casi, ricordiamo che non si tratta di un servizio sempre attivo: l’assistenza clienti UniSalute, infatti, è disponibile dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08:30-19:30.

Area riservata e app

Al contrario del numero verde, i servizi telematici di UniSalute sono invece sempre disponibili, a qualsiasi ora e in qualunque giorno della settimana. Il portale web unisalute.it offre molte informazioni utili a chi ha bisogno di decidere se è conveniente acquistare un’assicurazione sanitaria: il sito è ricco di spiegazioni dettagliate, e inoltre mette a disposizione degli utenti il blog InSalute, molto utile per la prevenzione e ricco di consigli come ricette salutari e notizie su bellezza e benessere.

Per avere una panoramica completa e delle informazioni complete bisogna, ovviamente, registrarsi con e-mail e password per creare un profilo personale, oppure semplicemente accedere con i propri dati se si è già clienti.

La registrazione al sito è completamente gratuita e inoltre, come utenti registrati al portale, avrete la possibilità di effettuare un preventivo direttamente online e scaricare l’applicazione UniSalute per smartphone e tablet, disponibile su App Store, Play Store e Windows Store, e a cui si può accedere utilizzando le stesse credenziali utilizzate sul sito di UniSalute.

Danila Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *