Furgoni: a Bari sempre più richiesto il noleggio per uso aziendale

Il noleggio furgoni ad uso aziendale è un servizio al quale le imprese e i professionisti fanno molto ricorso, per gestire le proprie esigenze di lavoro in modo versatile ed efficiente. Dai furgoni refrigerati per le consegne ai pulmini 9 posti per il trasporto di persone, questi veicoli sono in grado di coprire tantissime necessità di aziende e professionisti, rivelandosi utili anche ai privati in tantissime circostanze.

Nel capoluogo pugliese è possibile trovare una delle migliori soluzioni disponibili sul mercato come, ad esempio, questo noleggio Furgoni a Bari proposto da Giffi Noleggi. L’azienda, presente su tutto il territorio con la sua rete capillare, opera sull’intera città metropolitana di Bari, mettendo a disposizione una gamma completa di furgoni per ogni esigenza, con mezzi sempre nuovi, una consulenza a 360° e tariffe low cost senza sorprese.

I modelli di furgone da noleggiare a Bari

L’offerta di noleggio furgoni a Bari è davvero ampia e completa, coprendo tutte le necessità di privati, professionisti e imprese. Per chi cerca un mezzo compatto e agile nel traffico l’opzione migliore è un mini van, un veicolo versatile e funzionale sempre molto apprezzato. Altrimenti, per esigenze di carico superiori è possibile optare per un furgone di medie dimensioni, ad esempio come il Nissan NV400.

Per il trasporto passeggeri un ottimo modello è un furgone a 9 posti, infatti può essere guidato con la patente B e offre tanto spazio per gli occupanti e i bagagli. Per le esigenze aziendali un modello da valutare è il furgone centinato, con il quale trasportare in modo sicuro ed efficiente anche merci vulnerabili alla pioggia e agli altri agenti atmosferici. In questo caso un optional molto utile è senza dubbio la sponda idraulica, per agevolare le operazioni di carico e scarico.

Per le attività lavorative di cantiere ci sono invece i furgoni con cassone fisso o ribaltabile, disponibili anche nella configurazione a doppia cabina per aumentare la capacità di trasporto passeggeri, oppure con gru idraulica per il sollevamento di oggetti e carichi pesanti. Per il trasporto di merci deperibili è necessario noleggiare un furgone refrigerato, ideale per la consegna di prodotti che vanno mantenuti a una temperatura controllata durante tutto il viaggio.

Perché conviene noleggiare un furgone?

A Bari, come nel resto d’Italia d’altronde, la formula del noleggio assicura diversi vantaggi, aspetti che rendono questo servizio sempre più richiesto al giorno d’oggi. Innanzitutto, con il noleggio non bisogna acquistare il furgone per lavorare, pagando un canone con tanti servizi inclusi senza realizzare un investimento iniziale elevato per comprare il mezzo. In questo modo si possono risparmiare risorse importanti, da dedicare alla crescita della propria attività.

Il noleggio furgoni permette di scegliere tra diverse formule, con la possibilità di personalizzare il canone in base alle proprie necessità di mobilità. Inoltre, l’ampia gamma di mezzi a disposizione consente di trovare sempre il furgone adatto, scegliendo un veicolo perfetto per le attività da realizzare. Ciò si traduce in una maggiore efficienza e produttività, con benefici concreti per il business aziendale e l’attività professionale.

Bisogna anche considerare il vantaggio di guidare un furgone sempre nuovo, un mezzo di nuova generazione in perfette condizioni, in grado di offrire i massimi standard in termini di sicurezza, tecnologie integrate e comfort. Con il noleggio del furgone è possibile anche gestire meglio i costi della flotta aziendale, pianificando le spese in maniera accurata senza sorprese o costi improvvisi, un aspetto importante soprattutto nel contesto attuale.

Professionisti e imprese possono usufruire inoltre di alcuni benefici fiscali, come la detrazione dell’IVA e la deducibilità dei costi di noleggio, vantaggi economici considerevoli con aliquota diversa in base al soggetto noleggiante e alla destinazione d’uso del mezzo. Ovviamente, è indispensabile rivolgersi sempre a dei professionisti del settore, per noleggiare un furgone in modo veloce e sicuro trovando tariffe competitive e un supporto adeguato per ogni esigenza.

 

Beatrice Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.