Pellizzari shop: negozi, catalogo e sito web

Pellizzari shop è il negozio di abbigliamento che mette d’accordo tutti i gusti al femminile, con una moda attenta ai dettagli e alle rivoluzione dei tempi moderni. Conosciamo insieme la loro storia, il loro catalogo e caratteristiche.

Pellizzari shop: storia dell’azienda

Pellizzari shop ha una storia molto antica alle spalle infatti nasce a Vadelago nel 1947 come una ditta individuale che si è concentrata sulla vendita di tessuti, filati e mercerie. Una azienda già con uno sguardo verso il futuro intravedendo un business che si poteva concretizzare a breve grazie alla propria intraprendenza, professionalità e curiosità.

Nel dopoguerra l’azienda sente il richiamo di nuovi bisogni e inizia a concepire una linea di nuovi articoli e accessori di qualità ottima ma con prezzi accessibili ad ogni genere di pubblico con la formula innovativa del grande magazzino. Si arriva alla fine degli anni ‘70 con alti volumi di vendita che permettono un ampliamento con un altro negozio a Belluno sino all’espansione della tecnologia e la vendita online. Una scelta che ha portato oggi lo shop ad essere un punto di riferimento dell’abbigliamento e accessori proprio per assicurare una vasta scelta a tutte le donne che desiderano solo il meglio.

Il negozio tratta non solo moda da donna ma anche uomo e bambino con marchi che si possono anche acquistare online. Una formula innovativa per un futuro che lo shop continua a cavalcare con eleganza e determinazione.

Catalogo moda e caratteristiche

Ci sono tre sezioni che riguardano la moda per tutti ovvero uomo, donna e bambino con una ricca attenzione non solo alla moda del momento ma anche alla qualità dei prodotti.

Pellizzari shop non si sofferma solo all’abbigliamento per ogni stagione ma anche accessori come borse, portafogli, sciarpe caratterizzando il catalogo con una ricca selezione di brand esclusivi. Sono tutte aziende che piacciono al pubblico per l’alta qualità dei tessuti e l’attenzione nella lavorazione di ogni particolarità. Per i bambini non ci si può sbagliare: il catalogo offre una ricca selezione di tutto l’abbigliamento per maschietto e femminuccia da sfoggiare in maniera totalmente comoda ma sempre alla moda.

E i prezzi? La selezione non riguarda solamente i capi di abbigliamento e gli accessori bensì anche i prezzi con alti sconti sia in periodo di saldi e non. Un vantaggio nell’acquisto in ottica di grande magazzino ma con brand top e certificati che hanno già ricevuto cinque stelle come gradimento finale.

Come si acquista da Pellizzari shop? Facile e veloce, infatti ci si può recare di persona in uno dei punti vendita per scoprire con i propri occhi tutte le novità e le varie tendenze. Altrimenti, grazie alla tecnologia che la fa sempre da padrone, basterà collegarsi al sito web ufficiale e poi scorrere lungo le categorie facendo shopping direttamente dal divano di casa. Il pagamento è sicuro e le spese di spedizione molto basse.

Non solo, creando il proprio account con la ricezione della NewsLetter si potrà accedere a sconti e servizi dedicati. Gli acquisti arriveranno dopo pochi giorni direttamente a casa e in caso di qualsiasi problema il call center a disposizione risolverà tutto in tempo reale.

Danila Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *