Princess Lover sub ita: ecco su quali siti poter guardare la serie in maniera legale

Princess Lover è una serie di animazione giapponese tra le più amate al mondo. Risalente al 2009 è stata vista, nei suoi 12 episodi, da milioni e milioni di appassionati del genere. Oggi non è più in programmazione sui normali canali televisivi ma è possibile guardare tutti gli episodi direttamente in streaming, sfruttando i siti che permettono di farlo legalmente ed una buona connessione ad internet. Quali sono questi siti? E qual è, a grandi linee, la trama? Scopriamolo.

Princess Lover: dove vedere la serie in maniera legale

Da diverso tempo, ormai, Princess Lover non viene più trasmessa sui classici canali televisivi. Per vedere tutti gli episodi che, lo ricordiamo, sono 12 e durano circa 24 minuti ciascuno, però, possiamo utilizzare diversi siti internet. Su questi portali, specie su quelli che si interessano in particolare del mondo degli anime è possibile goderci la visione di tutti gli episodi in maniera del tutto gratuita e, soprattutto, legale. Grazie al servizio di streaming, infatti, ne potremo fruire comodamente ogni volta che vorremo. Potremo mettere in pausa quando necessario e rivedere gli episodi tantissime volte. Ma quali sono i siti migliori su cui vedere l’intera serie legalmente?

Abbiamo selezionato due dei siti più conosciuti su cui è possibile guardare la serie Princess Lover in completa autonomia ed in maniera completamente legale. Entrambi sono molto semplici da utilizzare, contengono tutti gli episodi ed il secondo, addirittura, prevede 6 piccoli episodi aggiuntivi.

  • Animesaturn.it è tra i principali punti di riferimento per tutti coloro che desiderano guardare le serie manga. Princess Lover è disponibile digitandone il titolo all’interno dell’apposita barra di ricerca. La schermata principale ci mostrerà l’elenco di tutti gli episodi disponibili per guardare i quali sarà sufficiente cliccare su quello di nostro interesse. La visione dell’episodio partirà dopo brevissimo tempo.
  • Animeunity.it è il secondo sito dove potremo guardare Princess Lover in streaming ed in maniera del tutto legale. Anche in questo caso la ricerca dell’anime dovrà passare attraverso l’apposita barra di ricerca. Saranno visualizzati, quindi, gli elenchi degli episodi disponibili sotto forma di link cliccabile. Basterà cliccarci con il mouse per aver accesso all’episodio scelto.

Princess Lover: di cosa parla questa serie animata?

Vale indubbiamente la pena ricordare quella che è la trama, a grandi linee, di Princess Lover. Protagonista è Teppei Arima, un ragazzino rimasto orfano dei genitori a causa di un incidente stradale. Adottato dal nonno, viene scelto come suo naturale successore alla guida dell’Arima group Corporation, un vero e proprio impero finanziario. Per debuttare nell’alta società, il ragazzo frequenta le migliori istituzioni scolastiche. Il giorno della nomina a successore del nonno arriva in ritardo per salvare una principessa che rischiava di essere rapita. In ogni caso, obiettivo di vita per il giovane Teppei è quello di scoprire i veri motivi che si celano dietro l’incidente, e quindi la morte, dei suoi genitori.

Danila Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *