Gadget sportivi: come creare polsini personalizzati online

Nel settore delle attività sportive, i gadget promozionali rappresentano un ottimo strumento per diffondere un marchio, per far conoscere un’azienda o una società e, al contempo, per offrire ai potenziali clienti, ai soci di un club o ai partecipanti ad un evento un accessorio molto utile, piacevole e simpatico.

Inoltre, i gadget sportivi offrono il vantaggio di poter scegliere tra un vasto assortimento di prodotti, dai capi di abbigliamento, agli accessori, ai dispositivi elettronici e tecnici, permettendo così di soddisfare qualsiasi tipo di preferenza e di budget.

Realizzare gadget e articoli promozionali per lo sport, ideali da distribuire in qualsiasi occasione, è piuttosto semplice, grazie alla versatilità dei supporti e dei materiali e alle diverse tecniche di decorazione utilizzabili.

Del resto, in qualsiasi ambito gli articoli promozionali personalizzati costituiscono sempre un’efficace strategia di marketing, poiché consentono di diffondere il proprio marchio anche a grande distanza, con un investimento comunque contenuto.

Un esempio tipico nell’ambito degli articoli sportivi arriva dai polsini personalizzati, che possono essere scelti nel modello e nei colori preferiti, inserendo un logo, un brand, una scritta o qualsiasi altro elemento che si desideri mettere in evidenza. Polsini personalizzati: l’omaggio ideale per gli amanti dello sport.
Al giorno d’oggi è possibile creare le proposte più in linea con le proprie esigenze affidandosi alla rete, grazie ai servizi di stampa messi a disposizione da portali specializzati come Fullgadgets.com.

Nel dettaglio, i polsini personalizzati online proposti da Fullgagdgets.com sono perfetti per il fitness, per il tennis e per le attività all’aria aperta. Sono prodotti con cotone e fibre elastiche e offrono ottime doti di comfort, resistenza all’uso e praticità; sono disponibili in numerose varianti e si prestano a decorazioni di diverso genere. Alcuni modelli sono dotati di taschino interno, perfetto per custodire le chiavi dell’armadietto della palestra o per avere con sé qualche moneta.

Chi desidera offrire i polsini sportivi come gadget promozionale deve semplicemente scegliere il modello preferito, e più adatto alle esigenze del proprio target di riferimento, definire la quantità, scegliere la tinta ideale e i colori di stampa, e procedere ad inserire direttamente in fase di ordinazione il file digitale del proprio logo.

Come per ogni altro prodotto, è possibile ottenere un preventivo direttamente online, per poi procedere con l’ordinazione. I polsini colorati sono ideali da offrire come omaggio ai clienti o ai visitatori di palestre e centri fitness, ai soci dei club di tennis e delle società di atletica e ginnastica.

Gli altri gadget sportivi perfetti per promuovere il brand

Oltre ai polsini personalizzati è possibile guardare a tantissimi altri gadget promozionali dedicati al mondo dello sport: è necessario solo scegliere quali possono essere i più adatti alla propria attività e al target di riferimento. Oltre agli oggetti classici, quali possono essere i palloni o le pettorine per gare e sessioni di allenamento di gruppo, è disponibile una vastissima gamma di prodotti, adatti per rispondere alle esigenze di qualsiasi contesto.

Per le palestre e i centri benessere è possibile scegliere tappetini per yoga e pilates, corde da saltare, fasce elastiche, e accessori per la piscina, ad esempio occhiali, cuffie da bagno e teli spugna.

Per le società che organizzano attività outdoor sono disponibili i classici accessori per lo sport all’aria aperta: borracce termiche, porta smartphone, marsupi e torce luminose per fare ciclismo o running negli orari serali e notturni.

Non mancano certo gli oggetti più curiosi, soprattutto tecnologici, come le luci di posizione da applicare alle scarpe da running, gli orologi con funzioni adatte all’attività fisica, oltre a contapassi, contachilometri e cronometri digitali.

Tra gli articoli promozionali per lo sport si trova anche una gamma di accessori progettati appositamente per chi ha la passione per la bicicletta: cestini, borse termiche, coprisella, luci di emergenza, ma anche campanelli, luci led ricaricabili con cavo usb, zainetti e guanti. Un omaggio molto utile e sempre gradito è anche il kit per la manutenzione rapida della bici e le riparazioni urgenti.

Tutti i gadget promozionali possono naturalmente essere personalizzati con il proprio logo, il nome dell’azienda o della società sportiva, scegliendo i colori preferiti e inviando un file digitale, con la possibilità di richiedere il preventivo in base alla quantità desiderata.

 

 

Marco Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *