Smartwatch XW 6.0: dove si può comprare il nuovo dispositivo da polso?

Il nuovo smartwatch XW 6.0 è un dispositivo che unisce la tecnologia intelligente tipica degli smartphone con le funzioni tradizionali degli orologi da polso. Grazie a questa nuova versione è possibile integrare tutte le principali funzioni “smart”, quali chiamate, messaggi di testo e notifiche dei social a portata di polso.

In edizione limitata, lo smartwatch presenta un design sportivo che si abbina perfettamente anche ad outfit casual o eleganti, dotato di un ampio display quadrato, utilizzabile tramite touch-screen. Lo smartwatch è impermeabile, e può essere indossato anche per praticare attività subacquee, in quanto consente di monitorare in tempo reale tutti i principali parametri vitali. 

L’orologio è unisex grazie al comodo cinturino in dotazione che può essere sostituito con numerosi modelli di colorazioni diverse acquistabili separatamente. Scopriamo insieme quali sono le peculiarità di questo smartwatch e dove può essere acquistato.

Caratteristiche del nuovo smartwatch

XW 6.0 è un dispositivo interattivo da polso che unisce le caratteristiche dei tradizionali orologi a quelle dei nuovi smartphone. Lo smartwatch consente di tenere sotto controllo ora e data quotidianamente, ma anche di effettuare l’accesso alle notifiche e funzioni principali del dispositivo come visualizzazione delle notifiche dei social network, chiamate e messaggi, parametri vitali. 

Le funzioni sono utilizzabili tramite il display touch screen, dalla forma quadrata a colori, con un accesso rapido. Il successo commerciale di questo dispositivo è legato al suo design unisex e alla possibilità di abbinarlo a look sportivi ed eleganti. Sul sito ufficiale dell’azienda produttrice è possibile acquistare separatamente una serie di cinturini colorati, a un prezzo molto conveniente. Tra le tante funzionalità, l’orologio può essere connesso al proprio dispositivo Android tramite un’app gratuita compatibile sia con Android che con iOS.

Come collegare lo smartwatch al tuo smartphone?

Puoi utilizzare il tuo smartwatch durante i tuoi allenamenti fitness per rilevare i parametri vitali, le calorie consumate, misurare i passi e i progressi raggiunti. Per potere connettere lo smartwatch alle funzioni principali del tuo smartphone basta scaricare l’app gratuita che si trova all’interno del manuale di istruzioni oppure sul retro della confezione. Il download è gratis, compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi iOS e Android, dotato di una semplice configurazione, guidata.

La configurazione avviene in modalità guidata dal display senza particolari difficoltà anche per coloro che non sono esperti. Lo smartwatch è utilizzabile nel giro di pochi minuti e può essere ricaricato tramite cavo USB. Il dispositivo è inoltre, dotato di una lunga autonomia, per consentire di svolgere le attività all’aria aperta come il fitness. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito XW60.eu.

Dove acquistare lo smartwatch XW 6.0?

Il nuovo XW 6.0 smartwath è acquistabile nella sua unica versione originale, esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. All’interno del sito troverai numerose recensioni degli acquirenti, le caratteristiche tecniche dell’orologio e l’apposito modulo da compilare per effettuare l’ordine. Affrettati per usufruire dell’offerta attiva che prevede l’acquisto dello smartwatch con un cinturino intercambiabile a un prezzo scontato senza spese di spedizione e con pagamento mediante contrassegno direttamente alla consegna del corriere.

Marco Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *