Molte macchine che girano per le strade hanno diversi marchi che possono essere più noti o meno noti, ma più o meno tutte conoscono una vettura solo dal modello o dal simbolo che hanno davanti, o dietro.
Riconoscerli è semplice, a volte è presente anche la scritta del marchio e si sa anche quanto potrebbe costare, soprattutto le macchine molto prestigiose.
Vediamo cosa vuol dire Ducati Bergamo, cos’è, dove si trova e come si raggiunge.
Ecco cos’è
La Ducati Bergamo altro non è che un concessionario di auto e moto del marchio Ducati che si trova nella zona industriale della città di Paladina. Essa è un punto forte e fondamentale sia per chi vuole comprare una Ducati, macchina o moto, e la può trovare sia nuova che usata.
È una delle sedi più importanti non solo della regione Lombardia ma anche dell’Italia, ed è un centro molto visitato durante l’anno per comprare e vendere la propria Ducati.
Dal 9 settembre del 2019 ha avuto un grande successo tra gli automobilisti appassionati di questo marchio e di queste vetture, e anche le recensioni che si trovano su internet sono molto favorevoli e soddisfatte dopo aver visitato il centro.
Dove si trova?
Come scritto sopra, si trova precisamente in Via Provinciale 8, a Paladina, in provincia di Bergamo.
È aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 – 12:30 e dalle 14:30 – 19:00, mentre il sabato è aperto dalle 9:00 – 12:30 e dalle 14:30 – 18:30, domenica è chiuso.
Il numero di telefono della sede è il seguente: 035 636072.
È possibile acquistare la vettura a quattro o a due ruote direttamente al negozio, anche dopo aver visto alcune foto online e aver anche visto la scheda tecnica giusto per avere un’idea chiara dell’aoto o della moto.
Ci si può recare di persona per provarla e anche valutare se acquistarla o meno, e per quanto riguarda il ritiro, si può fare anch’esso in negozio, seguendo sempre le regole sanitarie che ancora sono valide.
Come raggiungerlo?
Per chi abita a Bergamo, oppure proprio a Paladina, recarsi con la macchina è facile, basta anche seguire le indicazioni che si mettono sul cellulare o sul proprio navigatore per evitare di perdersi.
Ma per chi abita da un’altra parte, che sia un’altra città o regione, la questione cambia.
Che si vada con la propria auto bisogna prendere l’Autostrada A22 fino a raggiungere la Lombardia, poi entrare nella Strada Statale SS470dir e proseguire fino a Via Provinciale 8 e svoltare nella strada laterale.
Lo si ritrova sulla sinistra.