Ottenere followers gratuiti su Instagram, senza trucchi nascosti. Scopri il sito dove farlo

Instagram è un social che negli ultimi anni ha raggiunto se non sorpassato Facebook, per comunicare tramite immagini, foto, storie e reels le proprie emozioni e condividere i migliori momenti con quelli che vengono chiamati followers.

Se Tik Tok è più adatto per ragazzini e adolescenti, Instagram invece è un social che punta ad essere un trampolino di lancio per aziende che lavorano online e per tutti coloro che cercano di diventare influencer di successo. All’inizio potrebbe essere difficile riuscire a capire bene il meccanismo di utilizzo. I risultati, infatti, possono tardare ad arrivare anche quando si pensa che le proprie foto postate siano fantastiche.

Chi vuole crescere all’interno di Instagram dovrebbe prendere in considerazione una serie di piccole strategie ed evitare di compiere errori. Innanzitutto, è necessario capire che il processo di crescita del proprio profilo è un lavoro costante che richiede impegno. Instagram è una piattaforma pubblicitaria e come tale deve essere utilizzata. Scopriamo insieme come potere aumentare gratuitamente i propri followers senza trucchi nascosti e quale sito consente di farlo.

Come fare crescere i propri followers gratuitamente?

Avere un buon numero di followers su Instagram è l’obiettivo della maggior parte di coloro che sono iscritti sul social. Diventare un influencer oggi rappresenta una garanzia di successo. Esistono, però, dei trucchi che permettono di acquistare dei pacchetti per fare aumentare i propri “seguaci” sfruttando la tecnologia dei bot, un sistema che una volta scoperto da Instagram può portare al blocco e alla conseguente chiusura (nei casi più gravi) del proprio profilo.

Per evitare di incorrere in questo rischio è possibile aumentare i propri followers su Instagram gratuitamente attraverso alcune app create per questo scopo che sono disponibili per i dispositivi mobili oppure recandosi su appositi siti web, sicuri e affidabili, come quello di Comprasocial.it.

Ottenere followers gratuiti su instagram non è un’impresa facile è necessario un lungo e costante lavoro, che necessita di molto tempo ed energie. Ci si può affidare a numerose piattaforme ed aziende che offrono questo servizio, ma il sito che sembra stare ottenendo maggiore successo tra gli utenti è proprio quello di Comprasocial.it, un’azienda che dà la possibilità di ricevere 100 followers Instagram gratuitamente per testare i servizi a pagamento, semplicemente compilando un questionario e inserendo tre informazioni.

Ricevere questo servizio gratuito può essere utile se si vuole avere una prima base di inizio oppure se si vuole testare il servizio di aumento followers prima di effettuare un ordine a pagamento. Puoi provare il servizio ottenendo gratuitamente dei followers reali e decidere se continuare acquistando uno o più servizi a pagamento.

Come funziona il sito Comprasocial.it?

Collegandosi sul sito di Comprasocial.it è possibile ricevere 100 followers gratuitamente in modo semplice e veloce. Nella home page del sito cliccando sul menù in alto, alla voce “Instagram” compariranno tutti i servizi offerti per aiutare a migliorare il proprio profilo su Instagram. Scorrendo fino ad arrivare alla fine dei servizi, troverai la scritta “I nostri servizi di prova gratuita” e sotto, la scritta “Follower Instagram”. Clicca a questo punto sull’immagine che trovi tra le due scritte raffigurante un’icona di un profilo Instagram. Verrai automaticamente rimandato ad una pagina che contiene un questionario da compilare per chiedere i followers gratuiti.

I dati richiesti sono: il tuo indirizzo email, il tuo numero di telefono dove è attivo WhatsApp e il link del tuo profilo Instagram. Apparirà la casella di accettazione relativa alla ricezione di email ai fini promozionali e di marketing e di ricezione del servizio gratuito richiesto.

Come ultima operazione clicca su “Richiedi ora 100 follower internazionali gratis”. Nel giro di poche ore riceverai un messaggio su WhatsApp per conferma della tua identità. Una volta ottenuta la conferma, in poche ore ti verranno accreditati i 100 followers sul tuo profilo.

Quante volte è possibile effettuare la richiesta di followers?

L’offerta sembra essere realizzata con lo scopo di fare provare gratuitamente i servizi del sito ed è possibile usufruire di questa opportunità una sola volta, inserendo il proprio indirizzo mail e un numero di cellulare mai usati precedentemente.

Dopo una settimana dal completamento del servizio, riceverai una mail con uno sconto del 10% per l’acquisto di servizi all’interno del sito. Con questo servizio potrai ricevere gratuitamente followers con profili reali e di alta qualità. Non sembra trattarsi di utenti fake realizzati tramite bot che possono danneggiare i vari profili.

I followers Instagram sembrano essere reali e provenienti da tutto il mondo, in particolare da Medio Oriente, Stati Uniti ed Est Europa. Se vuoi ricevere solamente followers italiani puoi acquistarli direttamente all’interno del sito. Ti consigliamo comunque di testare il servizio con la prova gratuita e procedere successivamente all’acquisto di un pack una volta che avrai avuto modo di constatare l’efficacia del servizio gratuito.

 

Chiara Autore