Bikkembergs scarpe: cosa si può acquistare sul sito ufficiale? In che modo?

Bikkembers è da tempo uno dei brand che da tempo coniuga moda e sport. Il marchio è stato fondato nel 1986 dall’omonimo designer e stilista, facente parte proprio di un gruppo di stilisti all’avanguardia e conosciuti con il nome “i sei di Anversa”. Col passare del tempo il marchio si sviluppato sempre più, divenendo uno dei più apprezzati del settore delle calzature e non solo. L’attenzione alla modernità la fa da sempre da padrone, non solo nei prodotti proposti ma anche nella comunicazione. Il sito ufficiale, infatti, è sempre aggiornatissimo ed è davvero utile per gli acquisti online. Scopriamo subito quali sono i prodotti più apprezzati, come funzione e come si acquista.

Bikkembergs scarpe e abbigliamento

Nei negozi di articoli sportivi e abbigliamento e nei relativi store online e siti di e-commerce, sono proposti tutti i modelli, a volte è possibile trovare anche ciò che non è materialmente disponibile nei negozi più vicini. Lo stesso discorso vale per Bikkembergs.

Il sito online è suddiviso in più pagine dedicate alle linee: uomo, donna, kids, saldi fw, bkkjevellery, #bkkworld. Per ogni categoria sono disponibili i seguenti prodotti:

  • abbigliamento
  • scarpe
  • accessori
  • intimo & homewear
  • moda mare/beachwear

Tra i prodotti più apprezzati si segnalano:

  • piumino reversibile con maxi stampa
  • felpe stampate
  • sneakers con foratura
  • giacca bomber i pelle con logo ricamato
  • stivali anfibi
  • t-shirt con intarsi
  • giaccone con stampa
  • pantaloni slim fit
  • cintura con fibbia

Molto interessante è la sezione in evidenza all’interno della quale sono disponibili alcuni prodotti “limited edition” e alcune anticipazioni sulle uscite per la prossima stagione primavera/estate ’22. Attualmente vi sono i saldi invernali su alcuni prodotti ed è possibile usufruire usufruire di sconti fino al 30%. Per chi decide di affidarsi all’acquisto online è prevista la spedizione gratuita per gli ordini con spesa superiore ai 199 euro. In alternativa in Italia la spedizione effettuata tramite corriere DHL Standard Delivery ha un costo pari a 8 euro.

Per controllare lo stato dell’ordine effettuato o procedere con il reso è sufficiente collegarsi al sito ed inserire il numero d’ordine corrispondente insieme all’indirizzo e-mail. Non è obbligatorio essere utenti registrati al sito.

Sito Bikkembergs: pagamenti

Bikkembergs.com mette a disposizione dei clienti una serie di pagamenti tutti alquanto sicuri. I dati di pagamento, infatti, vengono raccolti attraverso un apposito sistema di codificazione (SSL) e il server tramite cui si effettuano le transazioni è certificato VeriSing.

Pagamenti con carta

Il pagamento con carta di credito o debito è uno dei più apprezzati. Sono accettate le carte Visa, Mastercard e American Express, nonché tutte le ricaricabili operanti nel circuito Visa Electron e Postepay.

Pagamenti con Paypal

Estremamente funzionale è il pagamento online tramite Paypal, grazie a cui è possibile effettuare il pagamento semplicemente accedendo all’account Paypal. Sarà quest’ultimo a gestire i dati del conto e della carta di credito in totale autonomia. Lo stesso provvederà a dare comunicazione del pagamento tramite email.

Oltre ai metodi citati si ricorda che è disponibile anche il pagamento in contrassegno, che consente di pagare l’ordine direttamente al corriere che provvede alla consegna con supplemento di 4,00; pagamento con Apple Pay, Alipay e Sofort.

Danila Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.