Gemma e Giorgio tornano insieme? Che cosa si sa di questa coppia?

Reginetta indiscussa di Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia sempre parlare di sé. La dama torinese, classe 1950, è presenza fissa al noto programma di Maria De Filippi ormai dal 2010. Famose, trash e divertenti le tue litigate e gag con l’opinionista Tina Cipollari.

Ma cosa sappiamo di questo personaggio del mondo dello spettacolo? Sognava di diventare una ballerina di danza classica ma, pur non avendo realizzato la sua fantasia, non si è arresa ed è diventata un personaggio televisivo e direttrice di diversi teatri sparsi sul territorio natio. Ha lavorato con personaggi di spicco come Gigi Proietti e Walter Chiari.

In cerca del grande amore

Gemma si è sposata all’età di 23 anni con un ragazzo di appena 19 anni. Il matrimonio, però, è durato solo sei mesi a causa della troppa gelosia del partner. Nonostante la delusione, Gemma è tuttora alla ricerca di quell’amore che fa battere forte il cuore e provare le cosiddette farfalle nello stomaco. C’è da dire che non è cambiato il suo interesse verso gli uomini più giovani di lei, infatti, hanno fatto discutere alcune delle sue frequentazioni. Lo scorso anno il modello e ufficiale della marina Nicola Vivarelli, alias Sirius, ha corteggiato la dama suscitando non poche polemiche. Niente di strano che si provi interesse nei confronti di un’altra persona se non fosse per un particolare: il giovane aveva solo 26 anni quindi 44 in meno di lei. Difatti, la loro “storia” non ha avuto seguito, forse perché il ragazzo era più interessato alla notorietà che alla donna. Successivamente, è arrivato il 52enne Maurizio Guerci ma neanche con lui era vero amore.

Nella nuova stagione del dating show Gemma ha un nuovo corteggiatore, Costabile Albore, sessantottenne pugliese con il quale sta avviando una conoscenza.

Chi è Giorgio Manetti?

Nonostante tutte queste vicissitudini in molti si chiedono che fine abbia fatto l’ex fidanzato di Gemma. Il gabbiano fiorentino di Uomini e Donne si è fatto apprezzare dal pubblico del programma per il suo carattere educato. carismatico e rispettoso, ma anche per i suoi siparietti con Tina. Conosciutosi nel 2015, Gemma era reduce da tutta una serie di storie fallimentari che l’avevano lasciata con il cuore spezzato eppure si diedero un’occasione. Il primo incontro tra i due si tenne a Genova e sbocciò la passione. Intanto crebbe la popolarità di Manetti e iniziò ad essere conteso tra più  donne che contattarono la redazione del programma per conoscerlo, affascinate dai suoi modi di fare. Inoltre, quello con Gemma non era un rapporto esclusivo e quindi Giorgio non si precludeva la conoscenza con altre persone ammettendo di non essere innamorato di Gemma. Tra alti e bassi la loro storia è proseguita fino al 2016 quando lei cominciò a volere di più, ma lui non era disposto a concederglielo.

I due, ormai, hanno preso strade differenti ma Gemma ricorda la loro love story come una favola moderna tra due persone non effettivamente così giovani. Non mancano, però, le frecciatine sui settimanali e Gemma rispolvera vecchi rancori per ciò che non è stato.

 

 

Danila Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.