Giochi di Spiderman: ecco quali sono le app migliori da installare

Quali sono i giochi di Spiderman migliori da installare sullo smartphone? Non è raro che gli eroi dei fumetti arrivino a contaminare anche altri tipi di intrattenimenti. Questo non vale soltanto nei casi in cui un supereroe diventa il protagonista di un film, di una serie o dei cartoni animati a lui dedicati. Infatti, anche per quanto riguarda il mondo videoludico ci sono tantissimi titoli basati sui fumetti più famosi. Questo vale anche per Spiderman, l’uomo ragno alter ego di Peter Parker che è stato inventato dalla penna di Stan Lee. Scopri in questo articolo le app migliori da installare per i giochi di Spiderman!

Giochi basati su Spiderman

Se cerchi un modo divertente per giocare nel mondo di Spiderman, puoi contare su tre app. Innanzitutto c’è Spiderman Toxic City, un gioco d’azione single player che include 13 missioni e 4 scenari bonus. Con questa app puoi salvare il mondo con un gameplay immersivo, grafiche brillanti e un sacco di oggetti collezionabili che ti danno dei poteri in più.

Invece, se cerchi un titolo un po’ più recente, puoi puntare sull’app The Amazing Spiderman 2, che costa 6,99 € e ha anche acquisti in app. Questa avventura in 3D ti permette di combattere contro dei super nemici come Goblin, Venom ed Electro in piena New York! Marvel Spiderman Unlimited, d’altro canto, è un gioco di corse narrativo, nel quale lo scopo è riuscire a sfrecciare tra i palazzi della città. Gli avversari da battere nelle gare sono i tantissimi nemici storici dell’uomo ragno. Il gioco è gratuito, ma prevede eventuali acquisti in app.

Giochi sui supereroi Marvel, incluso Spiderman

La tua passione non si limita a Spiderman? Allora può farti piacere sapere che negli ultimi anni sono nati moltissimi giochi basati su tutti gli eroi dell’universo Marvel, la famosa casa editrice di fumetti in cui è nato anche l’uomo ragno. Se cerchi un picchiaduro, per esempio, non puoi perderti Marvel Sfida dei Campioni. Si tratta di un’app gratuita con possibilità di acquistare dei bonus. In questo caso si deve creare una squadra di supereroi da lanciare contro i super cattivi.

In alternativa, puoi provare anche Marvel Future Fight, che è gratis e può avere degli acquisti in app. Questo gioco si basa sui Vendicatori e i Guardiani della Galassia. Ovviamente include anche Spiderman, che viene guidato insieme agli altri dal Dr. Strange. La posta in gioco è il futuro dell’universo Marvel, per il quale devi lottare in divertentissime battaglie 3 contro 3. Vesti i panni dei tuoi eroi preferiti e lotta per la libertà e la giustizia!

Aspetta, non è finita qui! Pensi che il mondo Marvel sia solo picchiaduro e battaglie in cui schiacciare i tasti a raffica? Non preoccuparti, perché c’è spazio anche per chi ama i puzzle game. È proprio questo il caso di Marvel Puzzle Quest Super Hero Battle, ovvero una app gratuita con acquisti di bonus che si basa anche su elementi da gioco di ruolo. Si tratta di un’avventura capace di tenerti incollato allo schermo per moltissime ore.

Danila Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *