Twilight Rosalie: come si chiama l’attrice che l’ha interpretata? Cosa fa oggi?

Grazie alla fantasia di una donna chiamata Stephanie Meyer, il mondo dei vampiri e dei licantropi non solo è cambiato, ma ha anche avuto modo di avvicinarsi in modo, più semplice ai ragazzi in età adolescenziale, e soprattutto di avvicinarli alla lettura.

Inoltre questi libri sono stati trasformati in ben 5 film, l’ultimo, da quanto era lungo, hanno dovuto dividerlo a metà, e ha fatto scoprire al mondo del cinema molti attori straordinari che poi hanno preso strade diverse.

Una di queste è senza dubbio Rosalie Hale, adottata poi dal medico Cullen.

Ecco come si chiama l’attrice e cosa fa oggi.

Come si chiama l’attrice?

L’attrice che ha interpretato per circa 6 anni il ruolo della vampira si chiama Nicole Houston Reen-Somerhalder, ed il suo nome d’arte è Nikki Reed.

È nata il 17 maggio del 1988 a Los Angeles.

A due anni i suoi genitori si separano e lei va a vivere con la madre, che di mestiere faceva la parrucchiera, a scuola andava bene ma poi, durante un periodo di ribellione è cambiata totalmente, tanto che a 14’anni scappò di casa per vivere da sola.

La salvezza però arriva dalla ex fidanzata del padre, una famosa sceneggiatrice, che decise di scrivere insieme a lei una sceneggiatura per adolescenti, e poi riuscì anche a metterla nel cast.

Questo fu un grande inizio per la ragazza che poi ha fatto vari e altri provini per interpretare altre sceneggiature, e fu presa anche per altri film.

Ovviamente si mise anche a studiare registrazione per diventare un’attrice a tutti gli effetti, e anche per avere un valido titolo di studio. Inoltre è brava anche a cantare e ha pubblicato dei singoli dal 2011 fino al 2012.

Ora è guarita da molto tempo e non fa più abuso di alcool e sostanze.

Cosa fa oggi?

L’ultimo film in cui si è vista è “A Sunday Horse” nel 2016, mentre per quanto riguarda le serie tv nel 2019 aveva iniziato a lavorare in “Dollface”, e ora la serie è ancora in corso.

Per quanto riguarda la sua vita personale, nel 2011 si sposò con il cantante Paul McDonald, ma nel 2015 divorziarono.

Poi nel 2016 ha spostato un attore molto famoso per un altro ruolo vampiresco in un’altra serie, egli è Ian Somerhalder e insieme hanno avuto una figlia l’anno successivo che si chiama Bodhi Soleil Reed Somerhalder.

Beatrice Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.